venerdì 4 settembre 2009

Mad lips...my way

Sono Calimero, sono piccolo e nero, vivo qui sul mio pero e mi bevo lu miero, col cappello del Pampero che mi ha dato il buon torero, per la man di un buon dinero vedo tutto e niente spero, sono triste per davvero perchè voglio solo il vero, sennò meglio il cimitero ad accenderti un bel cero che ti salvi per intero, io ci vado con Gualtiero che conosce già il sentiero, pure meglio di Giampiero, un tantino mattiniero, tutto è trovar questo maniero per poter dir anche io c'ero al fianco del miglior sparviero, figlio di Lei e del guerriero volati via sul bel veliero, dentro il sogno del mistero, affidando allo scudiero, che lo serbi nel pensiero, quel che resta dell' impero.
Conta i giorni menzognero, ché la morte è un uomo fiero, sempre in sella al suo destriero, col suo bacio mesce il siero che a te stesso ti farà straniero.

3 commenti:

Justfrank ha detto...

Good morning, vengo in pace e vado via presto, ugualmente in pace.
Funghè, AuguVi eh! Ah, potessi tornà all'età tua, potessi! :D
L'altra volta ho detto una bugietta-etta: in realtà non ho mica smesso di leggere il blogs come avevo promesso. Mica t'offenderai spero...
Ciao mamma, ciau papà!
Bye!

Justfrank ha detto...

P.S: ho commentato alle 13:09 e qua dice che sono le 4:09.
E non c'è neanche la girella roteante. Uff :(

maryrose ha detto...

Hai afferrato il giuoco, vedo! XD
Ho coinvolto mio fratello Alex, chiedendogli la prima parola con finale in "ero" che gli venisse in mente...m'aviss' affugat' na iamm'! E' na settimana che ci guardiamo pensanti per lunghissimi minuti e non ci diciamo nulla finchè non termina in "ero". E' na trappola!
Puoi fà quello che te pare, anche commentare alle 18.01 che saranno le 4.04 e 20".
Sorry, mio padre non può parlare, perchè è da ieri che si esprime solo cantando "Mi piaci tuuuu, mi piaci tuuu, mi piaci tu! Ma come te lo devo diiiire!"
Peeeeerfetto! Mò hai capito perchè Vasco l'ha chiamata "Colpa del whisky"? Io sì.
Sto tremendamente divagando, ma oggi sono felice.
Grazie, sciao! :)